Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCulturaConcerti › La musica ribelle di Finardi nel Parco di Balai
Mariangela Pala 20 aprile 2017
Eugenio Finardi ritorna a Porto Torres per rendere omaggio ad Andrea Parodi. L´appuntamento è per il 25 aprile. Nella splendida cornice del Parco di Balai l’artista Finardi proporrà i brani del tour "40 anni di musica ribelle"
La musica ribelle di Finardi nel Parco di Balai


PORTO TORRES - Eugenio Finardi ritorna a Porto Torres per rendere omaggio ad Andrea Parodi. L'appuntamento è per il 25 aprile. Nella splendida cornice del Parco di Balai l’artista Finardi proporrà i brani del tour "40 anni di musica ribelle".

Il cantautore guru degli indipendenti, simbolo di libertà artistica, torna sul palco con uno spettacolo completamente nuovo dal titolo “40 anni di musica ribelle”. A 40 anni dall’uscita di Sugo, il disco del 1976 che lo ha portato al successo e in cui sono contenuti, oltre alla canzone-manifesto “Musica Ribelle”, vi sono alcuni tra i brani più rappresentativi della sua carriera, come “La Radio”, “Voglio” e “Oggi ho imparato a volare”.

Il concerto del 25 aprile si inserisce quest'anno nella kermesse "Pasqua con Andrea", dedicata al cantante turritano Andrea Parodi. Nel corso della giornata sono previste attività sportive e intrattenimento con i più piccoli (dalle ore 10) e il Concerto dei Mildred (alle ore 16). Nell'area del Parco ci saranno stand enogastronomici e mercatini.
14/12/2017
L´ingresso al concerto è libero, ma data la capienza limitata dello spazio (settecento posti circa), gli spettatori sono invitati a munirsi degli appositi biglietti gratuiti (due al massimo per persona) che si potranno ritirare, fino ad esaurimento, presso Lo Quarter, in Largo San Francesco, dalle ore 16 alle 19
16/12/2017
Fine d’anno all’insegna del Gospel quella organizzata e promossa dalle associazioni culturali Music & Movie e Progetto Evoluzione con i comuni di Sassari e Alghero. Concerti il 26 e 27 dicembre
© 2000-2017 Mediatica sas