Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteManifestazioniDiVino, festa del vino a Ittiri
Red 21 aprile 2017
Saranno presenti 20 produttori locali di vino che faranno degustare il vino bianco e rosso dell´ultima annata. E poi degustazioni di prodotti locali e animazione musicale. Appuntamento sabato 22 aprile
DiVino, festa del vino a Ittiri


ITTIRI - Sabato 22 aprile dalle 18 a Ittiri, negli spazi esterni e nella terrazza panoramica del Centro per le Arti di via XXV luglio si terrà la seconda edizione di DiVino, la festa del vino. Saranno presenti 20 produttori locali di vino che faranno degustare il vino bianco e rosso dell'ultima annata.

La festa organizzata dall'associazione Avis di Ittiri e dai produttori locali di vino, con il patrocinio del Comune di Ittiri e con il contributo della Consulta giovanile, prevede anche la degustazione di prodotti locali come formaggio Pecorino Romano. L'acquisto del calice consente di degustare i vini dei produttori locali e un piatto a scelta tra panino con purpuzza o pasta al sugo, entrambi preparati dall'Avis.

Anche quest'anno la buona musica non mancherà: alle 18 ci sarà l'aperitivo jazz con GMC jazz quintet e alle 21 il gruppo rock Apache.
Inoltre, dalle 16 chi vorrà potrà anche fare un importante gesto di altruismo, sarà possibile donare il sangue grazie all'autoemoteca dell'Avis.
Commenti
16:14
Il volto di una città costiera dalla grande vocazione agricola è stato tracciato durante il primo workshop di Liber y Liber nella sala conferenze di Lo Quarter
11:17
La rassegna propone un viaggio attraverso generi musicali differenti rappresentati da nomi di spicco del panorama musicale sardo e internazionale.
8:44
In programma spettacoli, performance, mostre e la prima edizione del Concorso Città di Cagliari arte e natura. I Parchi Siro Vannelli e Colle San Michele ospiteranno la manifestazione organizzata da Abaco teatro da oggi a domenica 3 settembre, in collaborazione con Cagliari Paesaggio
© 2000-2017 Mediatica sas