Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieoristanoCulturaLibri › Giornata mondiale del libro a San Vero Milis
Red 21 aprile 2017
Il Centro Antiviolenza “Donna Eleonora” Plus Oristano, con l’Associazione Prospettiva Donna, che gestisce il Centro, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di San Vero Milis, in occasione della ricorrenza del 23 Aprile, “Giornata Mondiale del Libro”, organizzano un incontro di lettura per raccontare la violenza di genere
Giornata mondiale del libro a San Vero Milis


SAN VERO MILIS - Il Centro Antiviolenza “Donna Eleonora” Plus Oristano, con l’Associazione Prospettiva Donna, che gestisce il Centro, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di San Vero Milis, in occasione della ricorrenza del 23 aprile, “Giornata mondiale del libro”, organizzano un incontro di lettura per raccontare la violenza di genere. L’appuntamento è fissato per domenica 23 aprile, alle ore 18, nel giardino del Museo Civico di San Vero Milis, in Via Sant'Eru.

L’evento sarà aperto a tutti i cittadini e le cittadine interessati a conoscere e sostenere le attività del Centro. Verranno proposte delle letture tratte dal Centro documentale del Centro Antiviolenza Donna Eleonora, attivo dal 2013 in collaborazione con la Biblioteca di Oristano.

L’ingresso e tutte le iniziative proposte sono gratuite. Per ulteriori informazioni, si può inviare una e-mail all'indirizzo web info@centroantiviolenzaoristano.it.
18:18
Sabato sera, la libreria Cyrano dedicherà una serata ai successi dello sport sardo con Sandro Nuvoli, Pasqualino Fancello, Marco Sanna ed Edoardo Morette, che converseranno del libro “Quando gli eroi eravamo noi. Memorie di uno scudetto e dintorni”
12:56
Lunedì 21 agosto, giorno della nascita del noto autore, alle ore 19.30, il libro sarà presentato in anteprima nazionale nella sala convegni de Lo Quarter
© 2000-2017 Mediatica sas