Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › Amatori Alghero anticipa il sabato
Red 21 aprile 2017
Anticipo al sabato per l’Amatori Rugby Alghero che, per la ventesima giornata del Girone 1 del campionato Nazionale di Serie B, ospiterà domani a Maria Pia lo Chef Piacenza Rugby Club. Le due formazioni si trovano rispettivamente al quarto e sesto posto in classifica
Amatori Alghero anticipa il sabato


ALGHERO - Turno in anticipo per l’Amatori Rugby Alghero che domani, alle 15.00 a Maria Pia, ospita lo Chef Piacenza Rugby Club. Si ritorna in campo, dopo la pausa per le festività pasquali, per la disputa del ventesimo turno del campionato nazionale di Serie B, Girone 1. Sarà una gara interessante tra due formazioni che occupano la quarta e sesta posizione della classifica.

Nonostante la sconfitta in casa del Settimo Torinese di sette giorni fa, l’Amatori Rugby Alghero rappresenta la quarta forza del girone, mentre il Piacenza vittorioso in casa lo scorso turno con il Cus Milano sta due posizioni più in basso a sei lunghezze di distanza dagli algheresi. Anversa e i suoi, dopo aver concesso l’unica vittoria sul campo di casa alla capolista Cus Torino, vogliono continuare a difendere il “fortino” rappresentato dal campo di casa e fare ulteriori punti che la possano tenere tra le prime 4.

All’andata erano stati i piacentini a vincere la gara con il punteggio di 35-13 ma si sa che a Maria Pia è davvero difficile passare. La direzione di gara è affidata al Signor Cesare Onori di Roma.
Commenti
22/11/2017
La Nazionale Italian Classic del presidente Marcello Cuttitta e del tean manager Beppe Balassio è arrivata fino alla finale nel torneo alle Bermuda, cedendo solo agli All Blacks. Presenti gli algheresi Ogert Paco (alla quinta manifestazione con questa maglia), Juan Sebastian Francesio, Steven Bortolussi e, nella veste di allenatore accompagnatore, Ramiro Cassina
© 2000-2017 Mediatica sas