Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteEnogastronomia › Premio comunicazione a Cantina Santa Maria
Red 21 aprile 2017
Alla 51° edizione del Vinitaly, la Cantina di Santa Maria La Palma ha vinto il premio nazionale di comunicazione "Il Meridiano del vino". Nella campagna per la cantina di Santa Maria la Palma, lo studente Francesco Manconi ha curato la fotografia e la postproduzione
Premio comunicazione a Cantina Santa Maria


ALGHERO - Importante riconoscimento per Francesco Manconi, studente di Scienze della Comunicazione dell'Università degli Studi di Sassari. Alla 51° edizione del Vinitaly, la Cantina di Santa Maria La Palma ha vinto il premio nazionale di comunicazione "Il Meridiano del vino" grazie a una comunicazione "Innovativa, capace di utilizzare un linguaggio più vicino alle giovani generazioni".

Il riconoscimento è stato assegnato da una giuria formata da giornalisti ed esperti di marketing del vino. La campagna comunicativa era stata ideata e prodotta dal team di Quom3, agenzia di Sassari, della quale fa parte anche Francesco Manconi, studente del corso di laurea in Scienze della Comunicazione e redattore di Reporters TV.

Nella campagna per la cantina di Santa Maria la Palma, Manconi ha curato la fotografia e la postproduzione. Francesco Manconi, nel settembre dell'anno scorso, si era aggiudicato anche il concorso fotografico "#scelgoUniss" bandito dall'Università di Sassari in occasione della campagna delle immatricolazioni.

Nella foto: Francesco Manconi
Commenti
9/12/2017
Ritorna l’attesissimo appuntamento ideato dall’Associazione Nonunamacinque, con due week-end all’insegna del divertimento assieme allo chef Ersilio Grande ed alla cake designer Viviana Santona
© 2000-2017 Mediatica sas