Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariSportKarate › Karate: Trofeo Sardegna ad Ozieri
Red 22 aprile 2017
Domani, il Palazzetto dello Sport ospiterà la prima tappa della manifestazione organizzata dal Karate Msp Italia
Karate: Trofeo Sardegna ad Ozieri


OZIERI - Grande appuntamento con il karate domani, domenica 23 aprile, al Palazzetto dello Sport di Ozieri. Parteciperanno alla prima tappa del Karate Msp Italia, Trofeo Sardegna 2017, oltre duecento atleti tra i dieci ed i sessantacinque anni di età, in rappresentanza di venti società. La manifestazione è organizzata dal Movimento sportivo popolare Italia, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, in collaborazione con il Comitato regionale Fijkam.

Il Trofeo inizierà alle ore 10. Esordienti, Cadetti/e, Juniores, Seniores e Master (dalla cintura gialla alla nera) saranno le categorie coinvolte. Presente all’evento anche il pluricampione italiano Luca D’Aguì, della World Wellness Karate di Sorso, atleta di punta recentemente convocato negli Emirati Arabi, a Dubai, per la Premier League 2017 di karate.

«L’obiettivo della Msp, in collaborazione con la Fijkam, è di creare una competizione innovativa in Sardegna, coinvolgendo il maggior numero di categorie e, in particolare, i giovani atleti che sono ancora in fase di crescita», ha spiegato Walter Falchi, presidente della Msp Italia Sassari Olbia. Previste, oltre alla competizione di Ozieri, altre due tappe: la seconda a giugno e la terza a fine anno. Le tre gare permetteranno di cumulare un punteggio ranking e le classifiche saranno pubblicate sul sito internet della manifestazione.
© 2000-2017 Mediatica sas