Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcetto › Ad Alghero, la Coppa della Liberazione
Red 24 aprile 2017
Domani, in occasione del 25 aprile, il Pala Corbia ospiterà il match tra l´Audax Calcio a 5 (squadra che milita nel campionato di C2 regionale) e l´Asd Roman Club (formazione che già da diversi anni partecipa ai campionati Pgs della provincia di Sassari)
Ad Alghero, la Coppa della Liberazione


ALGHERO – Domani, in occasione del 25 aprile, il Pala Corbia di Alghero ospiterà la “Coppa della Liberazione” tra l'Audax Calcio a 5 (squadra che milita nel campionato di C2 regionale) e l'Asd Roman Club (formazione che già da diversi anni partecipa ai campionati Pgs della provincia di Sassari). La gara verrà diretta dall'arbitro Gianmario Piras di Alghero.

Calcio d'inizio alle ore 20.40. La Coppa della Liberazione, sponsorizzata dallo Studio 3B di Efisio Balbina e dalla Planet Win 365 di Alessio Trentadue, è un torneo che ci riporta indietro nel tempo, precisamente al 1944, all'indomani dello sbarco degli alleati quando, il giornalista sportivo Mario Argento, nel mezzo di un'Italia meridionale impoverita e martoriata, decise di strutturare un campionato che rimettesse in moto anche il gioco del calcio, bloccatosi nel 1942/43.
© 2000-2018 Mediatica sas