Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCronacaVandalismo › Porto Torres: scritte offensive contro il sindaco Wheeler
Mariangela Pala 24 aprile 2017
Scritte volgari e offensive contro il sindaco Sean Wheeler sono comparse questa mattina all’ingresso del Palazzo comunale di piazza Umberto I
Porto Torres: scritte offensive contro il sindaco Wheeler


PORTO TORRES - Scritte volgari e offensive contro il sindaco Sean Wheeler sono comparse questa mattina all’ingresso del Palazzo comunale di piazza Umberto I. «Il primo cittadino è l’ultimo delle m….» è il messaggio apparso in cima alle scale imbrattando il pavimento con tanto di iniziali lasciate dal responsabile dell’atto vandalico.

Una sorta di marchio scritto con pennarello rosso contro il quale il sindaco non ha voluto presentare denuncia. Si ignora l’identità degli autori del gesto ma gli agenti della Polizia locale potrebbero, verosimilmente, trovare qualche elemento utile nelle immagini della videosorveglianza, benché i vandali abbiano agito con il buio della notte.

In precedenza altri atti vandalici presso la sede dei servizi sociali contro il responsabile Marcello Tellini. La città, da qualche mese a questa parte, è soggetta a ripetuti episodi di questo tipo.
© 2000-2017 Mediatica sas