Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariCronacaMeteo › Meteo: temporali nel sud dell'Isola
Red 26 aprile 2017
Il Centro funzionale decentrato-Settore meteo dell´Arpa ha previsto precipitazioni sparse a carattere di rovescio e temporale, con cumulati anche moderati, sulla Sardegna meridionale, in particolare le zone di allerta Flumendosa-Flumineddu e Campidano, nonchè la parte più orientale della zona Iglesiente. Nelle aree di interesse, si potrebbero verificare isolati temporali con intensità fino a forte
Meteo: temporali nel sud dell'Isola


CAGLIARI - Il Centro funzionale decentrato-Settore meteo dell'Arpa ha previsto precipitazioni sparse a carattere di rovescio e temporale, con cumulati anche moderati, sulla Sardegna meridionale, in particolare le zone di allerta Flumendosa-Flumineddu e Campidano, nonchè la parte più orientale della zona Iglesiente. Nelle aree di interesse, si potrebbero verificare isolati temporali con intensità fino a forte.

«Un fronte freddo, associato ad una perturbazione estesa sino all’Italia settentrionale, attraverserà la Sardegna nella serata di domani, giovedì 27 aprile. Valutate le informazioni disponibili», si legge nella sintesi situazione ed evoluzione sinottica meteorologica, il centro regionale ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse.
© 2000-2018 Mediatica sas