Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariPoliticaLavoro › Lavoro: la Confsal chiama la Regione
Red 28 aprile 2017
«La Ras convochi subito tavolo tecnico su protesta dei Lavoratori del Parco Geominerario della Sardegna», chiede la segreteria regionale, riguardo «la giusta protesta del segretario della Fismic Confsal in favore degli operai»
Lavoro: la Confsal chiama la Regione


CAGLIARI - La Segreteria regionale Confsal Sardegna segue con attenzione «la giusta protesta del segretario della Fismic Confsal in favore degli operai del Parco Geominerario della Sardegna e si augura che la Regione sarda si adoperi per una giusta soluzione». Il segretario regionale della Cofsal Elia Pili ha espresso preoccupazione per la salute del segretario Pier Giorgio Piras «messa a dura prova dalla lunga protesta e dallo sciopero della fame». Per questo, invita l’assessore regionale all’Industria Maria Grazia Piras e l’Assessorato regionale al Lavoro a convocare «in tempi brevissimi un tavolo per discutere sulle problematiche già presentate dalla Fismic Confsal con nota del 17 gennaio», conclude Pili.

Nella foto: l'assessore regionale all'Industria Maria Grazia Piras
19/10/2017
Dal lunedì al venerdì gli uffici del Centro impiego verranno aperti al pubblico dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio dalle 15.30 alle 17. A loro disposizione cinque operatori in grado di rispondere alle esigenze di tutte le categorie di lavoratori e soggetti in cerca di occupazione del territorio
© 2000-2017 Mediatica sas