Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaSportTaekwondo › Taekwondo: olbiesi sugli scudi
Red 28 aprile 2017
Dominio del Team Antonio Carta Olbia ai Campionati interregionali di forme 2017 disputati a Gavoi: prima società classificata Senior, prima società classificata Esordienti, terza società classificata Cadetti
Taekwondo: olbiesi sugli scudi


OLBIA - Prima società classificata Senior, prima società classificata Esordienti, terza società classificata Cadetti. Con questa classifica, il Team Antonio Carta Olbia domina a Gavoi i Campionati interregionali di forme 2017. Un vero e proprio dominio quello degli olbiesi del Planet Fitness, che con ventisei atleti in gara ha ottenuto un bottino di quindici medaglie d'oro, sei d'argento e cinque di bronzo, portando così tutti gli atleti a medaglia. Tra i 225 atleti in gara provenienti da tutta la Sardegna, i ragazzi del maestro Carta hanno dimostrato di avere una marcia in più.

La passione, il duro lavoro hanno premiato coach ed atleti. Medaglia d'oro per Gabriele Floris, Riccardo Contu, Nicolò Desini, Fabian Roncaglia, Thomas Aru, Daniel Usai, Roberto Angius, Maurizio Fiori, Alessandro Usai, Martino Canu, Antonio Carta, Massimiliano Camporelli, Carlo Norcia, Mario Aru e Sandro Molinas; argento per Gabriele Padre, Alessandro Roncaglia, Cristian Fresi Roglia, Anna Iai, Rachele Cera e Gabriele Camporelli; bronzo per Federico Aru, Diego Langiu, Diego Piccinnu, Andrea Mura e Jacopo Azara.

Soddisfatto ed orgoglioso il maestro Carta, che dichiara: «La preparazione per le gare è intesa e faticosa. In palestra si lavora duramente e costantemente, spesso anche fuori dall'orario stabilito. Ma è con il sacrificio in palestra, la passione dei ragazzi e la disponibilità dei genitori che si può arrivare ad ottenere il dominio ottenuto a Gavoi. Ora la preparazione continua per il combattimento, in vista dei Campionati italiani a Bari il 5, 6 e 7 maggio, e Campionati interregionali di combattimento in programma ad Olbia il 13 e 14 maggio».
© 2000-2018 Mediatica sas