Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Porto Torres, consiglio sospeso e Dup rinviato
Mariangela Pala 28 aprile 2017
«Rinviamo il consiglio a data da destinarsi». Il vicepresidente del consiglio Massimo Pintus ha annunciato il rinvio della seduta consiliare in accordo con i consiglieri di maggioranza e minoranza.
Porto Torres, consiglio sospeso e Dup rinviato


PORTO TORRES - «Rinviamo il consiglio a data da destinarsi». Il vicepresidente del consiglio Massimo Pintus ha annunciato il rinvio della seduta consiliare in accordo con i consiglieri di entrambi gli schieramenti.

Una decisione presa dai capigruppo consiliari subito dopo l’appello a cui non hanno risposto perché assenti il sindaco Wheeler e la Presidente del Consiglio De Marco insieme a cinque consiglieri tra minoranza e maggioranza. Presenti dunque 17 consiglieri che potevano garantire la regolarità della seduta.

Ma la riunione, fissata per le 9.30 di questa mattina nella sala delle adunanze del Palazzo Comunale, è stata rimandata per motivi di salute della Presidente del consiglio Loredana De Marco che non poteva essere sostituita dal vicepresidente a causa dei suoi impegni di lavoro. L’assemblea consiliare doveva decidere l’approvazione del Documento unico di programmazione, sia la sezione strategica 2017-2020 sia quella operativa 2017-2019.
21:59
Niente scuse pubbliche alla Polizia municipale dal sindaco Sean Wheeler ma solo un incontro chiarificatore tenutosi questa sera. «Assolutamente inaccertabile» dice «tale richiesta si configura come un ingerenza nella mia attività politica»
13:18
Il consiglio comunale dà il via libera al documento economico 2016. Il sindaco presenta anche la relazione di fine mandato
© 2000-2017 Mediatica sas