Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › Rugby: Amatori Alghero di scena a Rovato
Red 29 aprile 2017
Il campionato nazionale di serie B è alle battute finali. Domani si gioca la ventunesima e penultima giornata del girone 1. Il XV algherese, quarto della classe, cerca punti sul campo del Rovato
Rugby: Amatori Alghero di scena a Rovato


ALGHERO – Domani, domenica 30 aprile, si gioca la ventunesima e penultima giornata del campionato di Serie B. Nel Girone 1, l’Amatori Alghero sarà impegnata nella trasferta sul campo del Rovato. Fischio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 15.30. Arbitrerà il signor Alessandro Strullato di Padova.

La formazione algherese, reduce dalla vittoria interna con il Piacenza, vuole tentare di far punti in questa ultima gara della stagione lontano da Maria Pia. Sulla carta, l’Amatori è favorita, vista la differenza di classifica tra le due compagini: 28 i punti che separano le squadre.

L’Alghero è quarta, mentre il Rovato penultima. Insomma, sarà interessante vedere se Anversa e compagni riusciranno a ritornare in terra sarda con il bottino pieno, per incrementare così ulteriormente la loro classifica.
© 2000-2017 Mediatica sas