Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCronacaIncendi › Porto Torres: in fiamme l’auto del titolare di Agenzia funebre
Mariangela Pala 30 aprile 2017
L’incendio ai danni di una Bmw X6 di proprietà di Gianni Sotgiu titolare dell’Agenzia Funebre e’ accaduto intorno alle 2 e mezza tra sabato e domenica
Porto Torres: in fiamme l’auto del titolare di Agenzia funebre


PORTO TORRES - Ancora fiamme nel cuore della notte che creano panico e paura. L’incendio ai danni di una Bmw X6 di proprietà di Gianni Sotgiu titolare dell’Agenzia Funebre e’ accaduto intorno alle 2 e mezza tra sabato e domenica. L’auto si trovava parcheggiata nel piazzale all’interno del condominio di via Balai in prossimità dell’incrocio con via Ettore Sacchi, quando i malviventi hanno scavalcato il cancello e raggiunto il parcheggio privato hanno appiccato il fuoco.

Le fiamme divampate da una ruota anteriore hanno distrutto il cofano motore e tutta la parte anteriore dell’auto. L’allarme è scattato subito. Gli inquilini del complesso residenziale hanno notato strani bagliori, avvertito uno strano odore di bruciato e soprattutto sentito come delle deflagrazioni, dovute all’infrangersi dei cristalli dei finestrini e all’esplosione degli pneumatici a causa dell’eccessivo calore sviluppato.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco della stazione locale i quali fortunatamente hanno scongiurato che il fuoco si propagasse alle altre macchine parcheggiate vicino e soprattutto alla palazzina, limitando così di gran lunga i danni e i rischi. Il fumo però aveva già raggiunto le finestre del primo piano e il cancello rimasti anneriti. Già dai loro primi rilievi si è accertata la natura dolosa dell’incendio, poiché nella gomma anteriore dell’auto sono state ritrovate tracce di diavolina. Di quanto successo sono stati avvisati anche i carabinieri interevenuti sul posto al comando del luogotenente Giuseppe Denegri che indagano sull’accaduto.
17:54
Stavolta l’incendio ha interessato una Mercedes station wagon parcheggiata in via Rossini, nel quartiere Monte Agellu a pochi passi dall’abitazione del proprietario, un impiegato di 53 anni.
16/8/2017
Oggi sono stati sette gli incendi che hanno richiesto il ricorso ai mezzi di spegnimento aereo. In fase di bonifica quello divampato ad Anela
© 2000-2017 Mediatica sas