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M.V. 2 maggio 2017
Da domani 45 risorse impegnate al telefono, via mail e nel servizio h24 di segnalazione guasti. Vanno ad aggiungersi ai professionisti già in forze nella struttura. La soddisfazione di Ramazzotti
Abbanoa: 15 assunti nel contact center


VCAGLIARI - «Quindici nuovi ragazzi in forze al contact center da mercoledì, assunti da Abbanoa, formati e pronti a garantire un servizio di qualità», così l’Amministratore Unico Alessandro Ramazzotti ha annunciato via Twitter nei giorni scorsi l’ampliamento del contact center di Abbanoa (comprende call center, servizio mail e segnalazione guasti), con sede a Cagliari e composto da ragazzi e ragazze sardi selezionati attraverso bando pubblico.

Nel contact center rientrano infatti le attività di servizio telefonico (call center 800 062 692), servizio di risposta via mail (qualsiasi informazione o modulistica oggi può essere richiesta anche attraverso l’indirizzo di posta elettronica info@abbanoa.it) e segnalazione guasti attivo h24 (numero gratuito 800 022 040). I 15 nuovi assunti – che termineranno oggi la formazione in azienda - vanno ad aggiungersi ai professionisti già in forze nella struttura. Da domani il contact center Abbanoa sarà infatti composto da 45 persone in totale.

Sono diventati quindi 21 i giovani impegnati a rispondere al telefono; 14 sono invece impegnati sul fronte della gestione delle pratiche via mail (risposte a info di servizio e commerciali, contratti, piani di rientro, servizi post-slaccio); 9 lavorano su turni alla segnalazione guasti garantendo un servizio h24.
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