Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportSport › Igor Palomba campione sardo downhill
M.V. 2 maggio 2017
Alla manifestazione, organizzata in maniera magistrale dalla società Zema Bike Olbia-Tempio, hanno partecipato 50 atleti provenienti da tutta l’isola
Igor Palomba campione sardo downhill


ALGHERO - Nel week-end del 29 Aprile e 30 Aprile 2017 si è svolta la prova unica di campionato sardo di downhill al Monte Limbara. Alla manifestazione, organizzata in maniera magistrale dalla società Zema Bike Olbia-Tempio, hanno partecipato 50 atleti provenienti da tutta l’isola.

La partenza in località Vallicciola, a circa 1100 metri di altezza, un percorso tra il più tecnici della Sardegna, e con una lunghezza complessiva di 1,2 km. Il vincitore della classifica assoluta è l’algherese Igor Palomba della Area Bike Racing Team, che strappa il miglior tempo nelle due manche a disposizione.

Secondo e terzo classificati sono gli olbiesi Gianluca Cara e Gianluca Spano, entrambi della Area Bike Racing Team. Il presidente della Mistral DH Alghero rivolge i complimenti soprattutto agli organizzatori della manifestazione, Salvatore Maciocco e Giovanni Destro, ed al loro team, in particolar modo all’atleta Igor Palomba, «l ‘eroe della giornata che si è regalato la sua seconda maglia di campione regionale».
14/12/2017
La Fondazione celebra il compleanno della società sassarese con una serie di eventi straordinari. Dal teatro all’editoria, dall’atletica al sociale: ecco le tantissime iniziative rossoblu
© 2000-2017 Mediatica sas