Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › Domenica ultima fatica per l´Amatori
Red 6 maggio 2017
Anversa e compagni puntano alla vittoria per salutare al meglio il pubblico di tifosi e appassionati che li hanno supportati in tutta la stagione
Domenica ultima fatica per l´Amatori


ALGHERO - Domenica 7 Maggio si gioca l’ultima partita della stagione nel Girone 1 del Campionato di Serie B. A Maria Pia si affrontano l’Amatori Rugby Alghero e il Biella Rugby Club, rispettivamente quarta e terza forza del girone. Anversa e compagni puntano alla vittoria per salutare al meglio il pubblico di tifosi e appassionati che li hanno supportati in tutta la stagione.

Domani con la disputa dell’ultimo turno di gare, calerà il sipario sulla stagione 2016/2017 del Campionato Nazionale di Serie B. Nel Girone 1, dopo ben 21 gare già disputate, la partita di chiusura valevole come ventiduesima giornata(11^ di ritorno)vedrà l’Amatori Alghero, quarta forza del campionato con 60 punti, ospitare la terza della classe Biella Rugby Club che invece di punti ne ha guadagnato 69. Sarà un match interessante fra due squadre che giocano un buon rugby ma che ormai non hanno niente più da chiedere a questo campionato.

Per questo sia società che giocatori sperano di vedere a Maria Pia tanto pubblico sugli spalti. Per chiudere al meglio una stagione che si sta comunque concludendo con un positivo quarto posto e che ha messo in risalto le potenzialità dei nostri giovani rugbisti, coinvolti sempre in prima squadra per dare il loro contributo alla causa. Per la cronaca, all’andata era finita con il risultato di 51-31 per i biellesi. L’inizio dell’incontro è fissato per le 15.30, arbitrerà il Signor Gabriel Chirnoaga di Roma.
© 2000-2017 Mediatica sas