Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariCronacaTrasportiCtm, nuova linea San Simone
Red 9 maggio 2017
La nuova linea ha preso in considerazione il capolinea di Piazza Matteotti, il capolinea di numerose linee portanti (M - PF - PQ - 8 - 9 - 29 - 30 – 31) e le linee intersecanti incontrate durante Il percorso della nuova linea (1-5-9)
Ctm, nuova linea San Simone


CAGLIari - La nuova linea San Simone nasce dall’esigenza di rispondere ad una domanda di trasporto pubblico dei lavoratori dell’Assessorato regionale del Lavoro di Via San Simone n. 60. Gli Uffici dell’Assessorato sono aperti al pubblico la mattina dalle 9.00 alle 13.00 ed il martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 ed il personale impiegato è di circa 200 unità.

CTM, su richiesta ed in collaborazione con l’Assessorato regionale dei Trasporti e l’Assessorato regionale del Lavoro ha effettuato un’indagine conoscitiva sulla domanda di mobilità dei lavoratori dell’Assessorato regionale del Lavoro. Dai dati pervenuti è emerso che la maggior parte delle persone intervistate sarebbe stato disponibile ad abbandonare la vettura privata a favore del mezzo pubblico.

Questa analisi è servita ai tecnici CTM per revisionare e pianificare la linea San Simone con un nuovo percorso che meglio rispondesse alle esigenze dei lavoratori. La nuova linea ha preso in considerazione il capolinea di Piazza Matteotti, il capolinea di numerose linee portanti (M - PF - PQ - 8 - 9 - 29 - 30 – 31) e le linee intersecanti incontrate durante Il percorso della nuova linea (1-5-9).
17:06
Quasi 1,3milioni di posti aggiuntivi in Continuità territoriale da martedì 30 maggio. «Questa sarà l’ultima estate con il vecchio sistema», ha dichiarato l’assessore regionale dei Trasporti Massimo Deiana nel corso del comitato paritetico di monitoraggio Regione-Compagnie-Enac
16:22
L´accordo siglato per Sassari è stato firmato nei giorni scorsi tra Regione autonoma della Sardegna, Arst e Comune di Sassari e consentirà l´avvio delle procedure per realizzare il secondo ed il terzo lotto ed il nuovo centro rimessa in Viale Sicilia
© 2000-2017 Mediatica sas