Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariTurismoTurismo › Crociere, 12mila turisti a Cagliari
Red 9 maggio 2017
Tra le ore 7 e le 12, sono attraccate nella rada di Cagliari la Msc Splendida (arrivata da Palermo e diretta a Palma di Majorca), l´Arcadia (da Dubrovnik), la Msc Armonia (da Mahon), la Norwegian Spirit (da Malaga) e l´Albatros (da Mahon)
Crociere, 12mila turisti a Cagliari


CAGLIARI – Questa mattina (martedì), 12mila turisti sono sbarcati da cinque navi da crociera a Cagliari. I moli Ichnusa, Rinascita e Sabaudo hanno accolto alcuni sbarchi turistici, mentre da una nave rimasta in rada, i passeggeri sono arrivati fino a Via Roma sui tender.

Il primo sbarco si è registrato alle ore 7, con la Msc Splendida, partita da Palermo e diretta a Palma di Majorca. A seguire, è arrivata l'Arcadia, proveniente da Dubrovnik. Alle 9, spazio alla Msc Armonia (da Mahon) ed alla Norwegian Spirit (da Malaga). Infine, alle ore 12, è arrivata l'Albatros, proveniente da Mahon.

Uno splendido aperitivo della stagione estiva per la città di Cagliari, che pare si sia fatta trovare pronta dalla festosa invasione dei turisti. Dopo il Giro d'Italia, una nuova grossa boccata d'aria per l'economica cittadina.
© 2000-2017 Mediatica sas