Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaLavoro › Il comune di Alghero assume un avvocato
Red 9 maggio 2017
Pubblicato il bando. Domande entro il 29 maggio. La selezione avverrà con concorso per titoli ed esami. L´assunzione a tempo indeterminato con il profilo di funzionario amministrativo (Cat. D3)
Il comune di Alghero assume un avvocato


ALGHERO - Il comune di Alghero cerca un avvocato da assumere in pianta stabile tra il personale a tempo indeterminato dell'ente. Pubblicato nei giorni scorsi il bando di concorso al quale potranno partecipare tutti gli iscritti all'ordine. L'avvocato in house, infatti, dovrebbe comportare un importante risparmio per le casse comunali.

Le domande dovranno essere inoltrate al protocollo del comune entro il 29 maggio. La selezione avverrà con concorso per titoli ed esami: al professionista sarà applicato un regolare contratto con il profilo di funzionario amministrativo (Cat. D3).

L'assunzione rientra tra le 27 figure professionali che nel 2017 andranno a rinforzare la pianta organica comunale [LEGGI], così come disposto dalla giunta comunale con la rinnovata dotazione del personale. Alghero si conferma comune in controtendenza rispetto al panorama nazionale.

In un'epoca di tagli del personale e contrazione del lavoro, infatti, le nuove assunzioni seguono le stabilizzazione dei primi dipendenti del Parco di Porto Conte [LEGGI] e le imminenti assunzioni presso la Fondazione Meta (scadenza del bando il 20 maggio) [LEGGI].
26/6/2017
«Le aiutiamo a crescere e diventare competitive sui mercati internazionali», ha dichiarato l’assessore regionale della Programmazione e del Bilancio Raffaele Paci
© 2000-2017 Mediatica sas