Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizienuoroCronacaIncendi › Fiamme nella notte nel Nuorese
Red 10 maggio 2017
Attorno alle ore 21, ignoti hanno dato fuoco ad una Fiat Panda a Dualchi. Poco dopo, un´autovettura dello stesso modello è stata prima rubata e poi incendiata nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Silanus
Fiamme nella notte nel Nuorese


DUALCHI – Ieri notte (martedì), due Fiat Panda sono state date alle fiamme nel territorio nuorese. La prima, attorno alle ore 21, a Dualchi.

Pronto l'intervento dei Vigili del fuoco, che hanno domato l'incendio. Purtroppo prt la proprietaria, le fiamme hanno distrutto completamente la sua autovettura. I Carabinieri, effettuati i rilievi del caso, pare abbiano accertato la pista dolosa.

Seconda Panda andata in fiamme poco dopo, a Silanus. L'auto, rubata nel centro abitato, è stata incendiata nelle vicinanze della stazione ferroviaria.
17:54
Stavolta l’incendio ha interessato una Mercedes station wagon parcheggiata in via Rossini, nel quartiere Monte Agellu a pochi passi dall’abitazione del proprietario, un impiegato di 53 anni.
16/8/2017
Oggi sono stati sette gli incendi che hanno richiesto il ricorso ai mezzi di spegnimento aereo. In fase di bonifica quello divampato ad Anela
© 2000-2017 Mediatica sas