Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresSportBasket › Scudetto basket: finale storica del Gsd Porto Torres
Mariangela Pala 10 maggio 2017
L’appuntamento è sabato 13 maggio, alle ore 18, al al Palazzetto dello Sport "Alberto Mura" dove la squadra guidata da coach Sara Cappellini, disputerà la prima gara della finale scudetto della Serie A di basket in carrozzina
Scudetto basket: finale storica del Gsd Porto Torres


PORTO TORRES - Countdown per la finale scudetto del Gsd Porto Torres, la prima delal sua ventennale storia. L’appuntamento è sabato 13 maggio, alle ore 18, al al Palazzetto dello Sport "Alberto Mura" dove la squadra guidata da coach Sara Cappellini, disputerà la prima gara della finale scudetto della Serie A di basket in carrozzina. Il Gsd 4 Mori Porto Torres sfida i campioni d'Italia in carica della UnipolSai Briantea84 Cantù, recenti finalisti della Champions Cup.

Per la società turritana, arrivata al suo 21esimo anno di attività, si tratta della prima finale nella Serie A Fipic. Un appuntamento con la storia, dunque, non solo per il sodalizio del presidente Bruno Falchi, ma per Porto Torres e l'ambiente cestistico sardo.

«Il Gsd arriva alla finale imbattuto, - sottolinea il presidente Falchi - dopo un'entusiasmante cavalcata che ha dimostrato il valore del gruppo, la tenacia, la voglia di regalare ai propri tifosi, e regalarsi, grandi soddisfazioni e gioie». La serie di finale si giocherà sulla lunghezza di tre gare. Gara-2 si disputerà, poi, a Desio domenica 21, mentre l'eventuale gara-3 sarà nuovamente di scena sabato 27 al Palasport di Porto Torres.
© 2000-2017 Mediatica sas