Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariCronacaCommercio › Punto-Crai nello scalo di Elmas
Red 11 maggio 2017
Si tratta del primo punto vendita Crai aperto in un aeroporto della splendida isola sarda che si aggiunge a quelli già inaugurati presso gli aeroporti di Torino e Napoli
Punto-Crai nello scalo di Elmas


CAGLIARI - Continua l'espansione del Gruppo Crai in Sardegna che inaugura, nell'aeroporto Cagliari-Elmas, un nuovo punto di vendita appartenente all'azienda F.lli Ibba, socio storico del Gruppo e operante in diverse regioni in Sardegna e in diverse regioni del Centro Italia con una rete di oltre 300 negozi.

Si tratta del primo punto vendita Crai aperto in un aeroporto della splendida isola sarda che si aggiunge a quelli già inaugurati presso gli aeroporti di Torino e Napoli. L'offerta sarà caratterizzata da un posizionamento competitivo allo scopo di accogliere i viaggiatori con un assortimento di prodotti di altissima qualità a un prezzo conveniente.

Realizzato su una superficie di 150 mq con un design contemporaneo, il format del punto vendita pone particolare attenzione al risparmio energetico e alla riduzione di emissione di Co2, con lampade a led e banchi refrigerati chiusi. Lo spazio è concepito per soddisfare i bisogni di chi viaggia tutti i giorni ma anche di chi lavora nell'aeroporto, proponendo un assortimento di prodotti mirato e una vasta gamma di soluzioni per il pasto, senza dimenticare le necessità dei numerosi turisti che ogni giorno transitano dall'aeroporto.

Il nuovo punto vendita presenta tutti gli elementi che distinguono la tradizionale offerta Crai tra cui la grande attenzione ai prodotti freschi e freschissimi privilegiando le eccellenze del territorio. Il forte radicamento sul territorio, unito alla qualità, alla credibilità, alla relazione e all'italianità rappresentano i valori e i punti di forza della strategia del Gruppo Crai e il motore della continua espansione.
Commenti
22/8/2017
Oltre 6000 i pezzi sequestrati. E´ il report delle attività divulgato oggi da Porta Terra, che ha interessato il servizio messo in atto dagli agenti al comando del dirigente Guido Calzia nei mesi estivi ad Alghero sul fronte del contrasto al commercio abusivo su aree pubbliche
© 2000-2017 Mediatica sas