Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresSpettacoloAutomobilismo › Porto Torres: motori accesi per il Turris Motor Show
Mariangela Pala 11 maggio 2017
Si scaldano i motori per la sesta edizione del Turris Motor Show. Un weekend, sabato 20 e domenica 21 maggio all’insegna dei motori e del divertimento
Porto Torres: motori accesi per il Turris Motor Show


PORTO TORRES - Si scaldano i motori per la sesta edizione del Turris Motor Show. Un weekend, sabato 20 e domenica 21 maggio all’insegna dei motori e del divertimento. Ancora una volta i ragazzi del team hanno confezionato uno spettacolo che ogni anno richiama migliaia di appassionati e non solo da tutta la Sardegna.

Si inizierà sabato 20 maggio in via Migheli nella zona secondaria di Monte Angellu con l'esibizione dei potentissimi go kart privilegiando i piloti piu piccoli, con la presenza di stunt man e del tanto amato taxi drive, che permetterà di poter fare un giro su una vera macchina da Rally. Durante la notte del sabato si svolgerà il consueto spettacolo musicale. Quest'anno, a proposito di stunt-man, gli organizzatori hanno voluto privilegiare gli spettatori piu piccoli, invitandoli a riprodurre in dimensioni reali il famoso cartone Saetta mcqueen che avrà una guida tutta particolare.

Domenica 21 maggio, nella prima mattinata, saranno presenti le auto storiche che hanno fatto la storia delle competizioni automobilistiche (ad esempio la Lancia Delta, la Ford escort cosworth, la Renault gt turbo e altre). A seguire si potrà assistere all'esibizione delle auto da competizione moderne: il tutto contornato dagli stunt man e taxi drive. Per maggiori informazioni contattare Maurizio al numero 338 9560630 o Enrico al 328 7223097 oppure e-mail: turris-competition@tiscali.it.
© 2000-2017 Mediatica sas