Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLibri › Bookcrossing al Bike Garden delle Bombarde
Red 12 maggio 2017
Il Bike Garden Raggi di Sardegna diventa postazione bookcrossing. Un barbecue letterario per inaugurare lo scambio dei libri. “Metti un libro letto, prendi un libro da leggere”
Bookcrossing al Bike Garden delle Bombarde


ALGHERO - Un barbecue letterario e gioviale per festeggiare – domenica 14 maggio - l’apertura del nuovo punto book crossing per la stagione estiva 2017. Il Bike Garden Raggi di Sardegna diventa la 22° postazione della rete algherese creata e coordinata dal dott. Mario Figoni. "L'Alguer Llibres Llures" è presente in città nei bar, lavanderie, b&b, alberghi, alimentari, in due postazioni a Sassari e durante la stagione estiva anche nel Villaggio Nuragico di Palmavera; è collegato con la rete mondiale di BookCrossing presente in molti paesi ed è inserita su googlemaps.

Domenica 14 i libri saranno al primo posto anche al Bike Garden. “Metti un libro letto, prendi un libro da leggere” è lo slogan del book crossing che sarà la guida per la giornata. In occasione della festa della mamma, non mancherà il momento delle poesie loro dedicate e il racconto delle fiabe sotto l’albero dedicato ai piccoli lettori. L’ingresso, la consultazione e lo scambio de libri è libero ed è vivamente consigliato alle famiglie. Sarà possibile, invece, usufruire dell’area barbecue al costo di 5€ per persona – i bambini non pagano - su prenotazione chiamando al numero 334-3052480.
Commenti
10:41
Sabato sera, nuovo appuntamento con le anteprime dell’edizione 2018 del Festival dall’Altra parte del mare. Syusy Blady sarà ospite della Libreria Cyrano, per presentare, insieme a Lalla Careddu, “Il Paese dei cento violini”, il romanzo scritto con Giovanni Zucca e dedicato alla storia antica ed affascinante dei violini di Santa Vittoria di Gualtieri
9:04
Sabato sera, la Sala della Biblioteca catalana, in Via Arduino 44, ospiterà la presentazione di “Carlo Felice e i tiranni sabaudi”, il libro scritto da Francesco Casula
© 2000-2018 Mediatica sas