Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcetto › Ad Alghero le finali regionali di calcio a 8
Red 13 maggio 2017
Il via domenica 14 maggio nel nuovissimo Centro Sportivo Sporting di via Fleming. Per il titolo di campione regionale si sfidano: Area 51, Foxes, Green park II e Vigilpol Don Bosco.
Ad Alghero le finali regionali di calcio a 8


ALGHERO - Anche quest’anno Alghero ospita le finali regionali di calcio a 8, l'evento è diviso dalle finali di calcio a 5 open e Over 35, già disputate la scorsa domenica ai capi Green Park si Sassari. Sarà l’occasione di inaugurare ufficialmente il centro sportivo Sporting, in gestione diretta dell’ASD Sporting Sa Segada, dopo l’importante opera di riqualificazione che ne hanno fatto un impianto di ultima generazione per la pratica del calcio a 5, a 6, a 7, a 8 e il 3 vs 3. L’impianto sarà centro tecnico provinciale PGS per le suddette discipline anche in vista dell’imminente inserimento organizzativo nel mondo del calcio baby.
Le finali regionali PGS Calcio a 8 si svolgeranno domenica 14 Maggio all'interno del centro sportivo Sporting di Via Fleming, inizio alle ore 9,00, con il triangolare di inaugurazione dell'impianto affidato ai Mini micro nel campo di calcio a 5. Seguiranno le partite che vedono scontri diretti tra le squadre dell'Area 51, Foxes, Green park II e Vigilpol Don Bosco.
Durante la manifestazione si provvederà all'inaugurazione ufficiale dell’impianto alla presenza di alcuni componenti della giunta comunale.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas