Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariEconomiaUniversità › Odontoiatria, specializzazione all´Uniss
Red 13 maggio 2017
Si tratta di due nuove Scuole a norma europea, di durata triennale, che rilasciano un titolo valido e necessario per poter accedere all´ambito lavorativo del Servizio Sanitario. Fatte salve le domande presentate entro i termini del precedente bando, i nuovi termini scadranno alle ore 12 del 15 maggio
Odontoiatria, specializzazione all´Uniss


SASSARI - L'Università di Sassari ha riaperto i termini di ammissione alla Scuola di specializzazione in Chirurgia orale e alla Scuola di specializzazione in Odontoiatria pediatrica, entrambe afferenti al Dipartimento di Scienze chirurgiche, microchirurgiche e mediche dell'Ateneo sassarese.

Si tratta di due nuove Scuole a norma europea, di durata triennale, che rilasciano un titolo valido e necessario per poter accedere all'ambito lavorativo del Servizio Sanitario. Fatte salve le domande presentate entro i termini del precedente bando, i nuovi termini scadranno alle ore 12 del 15 maggio.

Possono presentare domanda i laureati magistrali in Odontoiatria e Protesi dentaria (LM-46), i laureati spacialistici in Odontoiatria e Protesi dentaria (52/S) ed i laureati del vecchio ordinamento in Odontoiatria e protesi dentaria, in possesso dell'abilitazione all'esercizio professionale. Entrambe le Scuole sono aperte ad un numero massimo di tre specializzandi.

Foto d'archivio
10:06
Martedì 27 giugno, alle ore 10, nell´Aula Magna dell´Università degli studi di Sassari, è in programma un evento dedicato ai primi trent´anni del programma Erasmus
© 2000-2017 Mediatica sas