Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieoristanoPoliticaElezioni › Elezioni: otto sindaci per Oristano
Red 13 maggio 2017
La coalizione di Centrodestra, sostenuta da cinque liste, propone l´ingegner Andrea Lutzu, consigliere comunale uscente di Fi. Per la coalizione di Centrosinistra la candidata è l´assessora uscente ai Servizi sociali del Pd Maria Obinu
Elezioni: otto sindaci per Oristano


ORISTANO - Otto i candidati (quattro le donne) a sindaco di Oristano alla scadenza dei termini per la presentazione delle liste in vista delle amministrative dell'11 giugno. La coalizione di Centrodestra, sostenuta da cinque liste, propone l'ingegner Andrea Lutzu, consigliere comunale uscente di Fi.

Per la coalizione di Centrosinistra la candidata è l'assessora uscente ai Servizi sociali del Pd Maria Obinu. Per il Polo civico guidato dal Partito Dei Sardi è confermato l'urologo Vincenzo Pecoraro. Per la prima volta si presenta al voto anche il M5s che ha candidato la psicopedagogista Patrizia Cadau.

Gli altri candidati sono l'avvocata Cristina Puddu per il Movimento indipendentista Meris, l'avvocata Anna Maria Uras con una sua lista Civica, il regista e pittore Filippo Martinez di Capitale Oristano, sostenuto da tre liste civiche; ed il commerciante Antonio Alfio Pirastu sostenuto dalla lista "Vogliamo tutti ricchi".
14/12/2017 video
Emiliano Piras sceglie il Centrodestra e stoppa gli alleati di Alghero: Con Forza Italia sempre più sulle posizioni di Matteo Salvini il rischio di derive estremiste può essere arginato solo dai moderati
© 2000-2017 Mediatica sas