Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportNuoto › La piscina di Alghero all´Ah2O
Red 14 maggio 2017
La commissione di gara ha assegnato la concessione estiva all´associazione sportiva dilettantistica Ah2O. Sostituirà il Green Alghero. Nelle prossime settimane l´apertura
La piscina di Alghero all´Ah2O


ALGHERO - Riapre ad Alghero per la stagione estiva la Piscina comunale di Maria Pia. Nei giorni scorsi la commissione giudicatrice ha formalmente assegnato la gestione all´associazione sportiva dilettantistica Ah2O, che sostituirà il Green Alghero, la società che aveva in gestione l'impianto la scorsa estate.

L'Ah2O gestirà la struttura natatoria di Maria Pia per i prossimi quattro mesi (fino al 30 settembre). L'impianto, infatti, nei prossimi mesi sarà interessato da importanti interventi di ampliamento.

L'amministrazione comunale ha previsto la costruzione di una nuova piscina coperta attigua all'esistente. Progetto già inserito nel piano triennale delle opere pubbliche recentemente approvato in Consiglio, la cui copertura finanziaria è inserita in bilancio. Il bando per la realizzazione, dopo alcuni problemi tecnici ed un primo stop, è stato negli ultimi giorni ripubblicato.
23/5/2017
Medaglia di bronzo per il portacolori del Green Alghero Salvatore Ciancilla, terzo classificato nella 25esima edizione del Meeting Mar Tirreno di Livorno
© 2000-2017 Mediatica sas