Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCulturaLibri › Porto Torres: weekend di cultura alla Koinè
Mariangela Pala 18 maggio 2017
Il Pci chiama allo sciopero i suoi uomini e anche la Camera del Lavoro di Porto Torres risponde all´ordine. Dei fatti del ´48 e delle loro conseguenze in città parla questa sera (giovedì) alle 19 alla libreria Koinè il giornalista Emanuele Fancellu con l´ausilio di alcuni testimoni del tempo
Porto Torres: weekend di cultura alla Koinè


PORTO TORRES - Era il 14 luglio 1948 quando l'Italia fu scossa dalla notizia dell'attentato al leader del Partito comunista Palmiro Togliatti. Il Pci chiama allo sciopero i suoi uomini e anche la Camera del Lavoro di Porto Torres risponde all'ordine. Dei fatti del '48 e delle loro conseguenze in città parla questa sera (giovedì) alle 19 alla libreria Koinè il giornalista Emanuele Fancellu con l'ausilio di alcuni testimoni del tempo.

Domani venerdì 19 maggio alle ore 18.30 altro appuntamento con la cultura alla libreria Koinè che ospita la scrittrice sarda Livy Former con la presentazione del libro fantasy “Oltre i confini di Hindamoor”editto da Condaghes. Dialoga con l'autrice professore Gavino Demontis. Infine sabato dalle 18 Giammario Sagar introdurrà sulla gnosi cristiana dal titolo “Cristo nei vangeli gnostici”.
18:02
Martedì, la Biblioteca Universitaria di Sassari, in Via Enrico Costa 57, ospiterà la presentazione del libro “Patrimonio a lunga esposizione. L’età nuragica”, a cura di Voes (Arkadia Editore)
9:19
Importante presenza dell´editoria sarda con la casa editrice algherese, che parteciperà al Festival internazionale della cultura mediterranea organizzato in Liguria da venerdì 2 a domenica 4 giugno
© 2000-2017 Mediatica sas