Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaCommercio › «Carne gratis a Sassari, evento triste»
Red 19 maggio 2017
E´ un vero e proprio coro di polemiche e proteste quello alimentato dall´ultima trovata in campo pubblicitario, per promuovere l´apertura del punto vendita sassarese di "Mondo convenienza"
«Carne gratis a Sassari, evento triste»


SASSARI - Pioggia di mail di protesta e indignazione a Sassari contro l'arrostita non-stop, l'"evento" - decisamente discutibile - organizzato a Sassari il 12-14 maggio per promuovere l'apertura del punto vendita sassarese di "Mondo convenienza".

«Perché uccidere animali per farvi pubblicità», la denuncia recapitata all'azienda. «Il consumo di carne non va certo incoraggiato, visto l'impatto che l'allevamento di animali ha sull'ambiente e sulla nostra salute, secondo moltissimi studi tra cui quelli pubblicati dall'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità).
Non è quindi un evento che dà lustro alla città, questo, ma un evento molto triste».

Infine l'appello: «Ci auguriamo che in futuro l'azienda decida di stare dalla parte di tutti e del nostro pianeta: si possono organizzare eventi pubblicitari senza fare del male a nessuno. Eventi come questo sono dannosi per molti versi e anche in controtendenza con l'aumentata sensibilità verso gli animali. Chi rispetta gli animali sceglie dove comprare anche in base a questo tipo di comportamenti dell'azienda».
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas