Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteInfanzia › Bike Garden, baby-wearing alle Bombarde
Red 25 maggio 2017
Il Bike Garden accoglie i più piccoli, neomamme e mamme in attesa per una giornata informativa sul baby-wearing. Letteralmente significa “indossare il bambino” ed è la pratica del “portare” che soddisfa il bisogno di contatto del neonato fornendo protezione e sicurezza
Bike Garden, baby-wearing alle Bombarde


ALGHERO - Il Bike Garden accoglie i più piccoli, neomamme e mamme in attesa per una giornata informativa sul baby-wearing. Letteralmente significa “indossare il bambino” ed è la pratica del “portare” che soddisfa il bisogno di contatto del neonato fornendo protezione e sicurezza.

Il babywearing, sempre più diffuso anche nel territorio, ha delle tecniche precise per favorire lo sviluppo fisico del bebè che saranno spiegate dalla consulente del Portare Valentina Masia, sabato 27 maggio, nell’incontro informativo che si terrà al Bike Garden Raggi di Sardegna. "A Le Bombarde in fascia" si svilupperà con una passeggiata immersi nell’aria salutare della baia dalle ore 10, cui seguirà un momento conviviale e l'incontro informativo con la consulente per scoprire insieme quali sono i benefici del portare.

I partecipanti godranno dell'esperienza di vivere una passeggiata a contatto con il loro bambino e le mamme in attesa si prepareranno all’incontro con il loro piccolo, battito su battito per crescere sereni e fiduciosi nella vita e nell’amore. Per partecipare all’evento è necessario prenotare telefonando ai numeri 349/7838410 o 349/1821907.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas