Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariSportJudo › Guido Sieni, in 6 alle nazionali Cadetti
Red 29 maggio 2017
Sabato 3 e domenica 4 giugno, gli atleti di judo allenati da Stefano Urgeghe saranno al Play Hall di Riccione per la manifestazione organizzata dalla Fijlkam
Guido Sieni, in 6 alle nazionali Cadetti


SASSARI - In sei, dal Centro sportivo Guido Sieni, partiranno a Riccione per le finali dei Campionati italiani Cadetti di judo, in programma sabato 3 e domenica 4 giugno al Play Hall, organizzati dalla Fijlkam. I loro nomi sono venuti fuori dalle gare di qualificazione disputate nei giorni scorsi ad Abbasanta, dove si sono affrontati oltre duecento atleti delle scuole regionali.

A partire per la rinomata località dell'Emilia Romagna saranno Andrea Spano (per la categoria 46chilogrammi), Mario Piu e Mattia Saiu (60chilogrammi. Con loro, ci saranno anche Matteo Virgilio e Carlo Santoni (66chilogrammi) e Lorenzo Piras (+90chilogrammi).

Si tratta di un risultato di tutto rispetto per il team sassarese allenato dal maestro Stefano Urgeghe, che dimostra la grande volontà e l'impegno dei giovani atleti sassaresi per essere presenti ai più importanti appuntamenti nazionali. Per la squadra che si allena al PalaSerradimigni, tuttavia, un piccolo rammarico: la mancata qualificazione di altri due atleti, Carlo Fusco (60chilogrammi) e Daniele Mele (66chilogrammi), che non potranno partecipare, perché ad Abbasanta non è stato raggiunto il numero minino di iscritti alle gare di qualificazione.
Commenti
10:46
Domenica, i judoka algheresi Nicola ed Ilaria Placidi si sono aggiudicati il primo posto nel Gran prix internazionale Città di Giaveno, importante manifestazione di judo-kata
© 2000-2018 Mediatica sas