Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportVela › Ichnusa Sailing Kermesse ad Alghero
Red 14 giugno 2017
Eventi sportivi, culturali ed appuntamenti con l’enogastronomia per l’apertura del cartellone di Sant Joan a l’Alguer. Ichnusa Sailing Kermesse con Vento de l’Alguer e il viaggio nell’Ottocento
Ichnusa Sailing Kermesse ad Alghero


ALGHERO - Ad Alghero, nel nome della vela, della cultura, della promozione del territorio. Ecco Isk Alghero 2017. La seconda edizione della veleggiata Ichnusa Sailing Kermesse Alghero 2017 coincide con la seconda prova del campionato Vento de l’Alguer (14esimo Trofeo Maci).

Tre giorni tra vela, windsurf, sup e kayak sulla spiaggia del Lido San Giovanni e le coinvolgenti e originali esperienze culturali in città. Ichnusa Sailing Kermesse ad Alghero, la seconda edizione della manifestazione che unisce sport, cultura ed enogastronomia, entra a far parte del cartellone dei festeggiamenti in onore di Sant Joan 2017. Saranno tre giorni all'insegna del buon vivere.

Tra il porto ed il Lido di San Giovanni, dove sono in preparazione tantissime attività: eventi sportivi, laboratori creativi e didattici, un salto nel passato con l'“800 ad Alghero” e poi, per finire in bellezza, domenica ci sarà la veleggiata in stile “Isk”: per colorare insieme con tante vele la Rada di Alghero. L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Alghero, Fondazione Meta, Parco di Porto Conte, Lega navale italiana-Sezione di Alghero, Nauticlub Alghero, Porto di Alghero, Tricirco, Orcu Marì Alghero, Guide Kikero, Kayak avventura, Itinerari nel tempo ed AlgheroKiteBoarding.
Commenti
21/8/2017
Nuova sfida internazionale. A settembre, il team sardo parteciperà alla prestigiosa regata velica organizzata dallo Yacht club Costa Smeralda. Per l’equipaggio si tratta del ritorno nelle acque di casa
© 2000-2017 Mediatica sas