Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariPoliticaInfanzia › Sennori: tutto pronto per la colonia estiva
Red 19 giugno 2017
Il Comune di Sennori porta i bambini al mare. Da lunedì 3 luglio a venerdì 11 agosto, in programma il servizio in spiaggia con la cooperativa Airone
Sennori: tutto pronto per la colonia estiva


SENNORI - Il Comune di Sennori rinnova anche quest’anno l’esperienza della colonia estiva al mare per i bambini di età compresa fra i cinque ed i quattordici anni. Per iscrivere i ragazzi al servizio, organizzato in collaborazione con la cooperativa Airone di Porto Torres, le famiglie interessate avranno tempo da oggi (lunedì) a venerdì 23 giugno, compilando l’apposito modulo (scaricabile anche dal sito internet istituzionale del Comune) e consegnandolo all’Ufficio protocollo del Comune (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.15 alle 11, ed il lunedì ed il giovedì, dalle 16 alle 17).

Il servizio sarà organizzato in sei turni di cinque giorni ciascuno, ognuno con quaranta posti disponibili. I lunedì e mercoledì, i ragazzi parteciperanno ad attività ludiche ricreative nel centro di aggregazione sociale di Sennori; i martedì e giovedì, le attività saranno svolte sulla spiaggia della Marina di Sorso, mentre i venerdì ci saranno le escursioni al parco acquatico (ingresso a pagamento, a carico degli utenti).

Per gli utenti che usufruiranno del servizio, il Comune ha preparato un vademecum che contiene una serie di raccomandazioni rivolte ai genitori: puntualità nell’accompagnare e ritirare i bambini, e massima puntualità alle fermate del bus per il mare. Il vademecum indica anche l’occorrente per le escursioni, ossia: asciugamano, costume da bagno (già indossato), crema solare (già applicata da casa), acqua e merenda, pranzo (per la gita al parco acquatico).
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas