Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLibri › Libri: Manuela Celli ad Alghero
Red 19 giugno 2017
Domani sera, la libreria il Manoscritto ospiterà la presentazione di “Amore e seduzione, come entrare nel suo cuore senza uscire di testa”, edizioni Il Punto d´Incontro
Libri: Manuela Celli ad Alghero


ALGHERO – Domani, martedì 20 giugno, alle ore 20.30, Manuela Celli sarà ospite della libreria il Manoscritto e presenterà “Amore e seduzione, come entrare nel suo cuore senza uscire di testa”, edizioni Il Punto d'Incontro. Ci sono donne che in amore sembrano baciate dalla fortuna.

Sono ammirate, desiderate ed adorate dagli uomini, che fanno di tutto per conquistarsi le loro attenzioni, mentre altre non fanno che passare da una delusione sentimentale all’altra, perennemente alla rincorsa di un uomo che non le considera e ha come principale peculiarità quella di non comportarsi mai come loro vorrebbero. Nasce il dubbio che la fortuna più che cieca sia bastarda o che Cupido sia un pessimo tiratore.

Invece, Celli dimostra che le donne fortunate in amore in realtà la buona sorte se la creano da sole, con la loro capacità, innata o appresa, di mirare al bersaglio giusto e affermare se stesse con dignità.
Commenti
18/6/2018
Giovedì, torna la notte bianca delle librerie, che da sette anni rappresenta un appuntamento fisso per chi ama leggere e vuole festeggiare insieme l’inizio dell’estate
9:43
Proseguendo le attività di controinformazione e promozione dell’interculturalità organizzate in città da ResPublica, AfrikAsiAlghero, Asce e la neonata associazione Niokondeme organizzano per venerdì una serata-evento con il giornalista e scrittore Silvestro Montanaro, dal titolo “La Guerra tra poveri. Tutta la verità su Africa e immigrazione”
10:46
Venerdì sera, nella Sala Mosaico del Museo archeologico, in Via Carlo Alberto, nuovo appuntamento con le anteprime del festival “Dall’altra parte del mare”. La serata sarà dedicata a “Il Nemico. Intrighi, sospetti e misteri nel Pci della guerra fredda” (Nutrimenti)
© 2000-2018 Mediatica sas