Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportNuoto › Il Green Alghero ai campionati Italiani
Red 21 giugno 2017
Ancora una volta,un’atleta del Green Alghero viene chiamata a rappresentare la Sardegna nell’importante Meeting nazionale per Esordienti A che si svolgerà sabato 24 e domenica 25 giugno a Scanzano Jonico. E´ la dodicenne Camilla Fiorentino, che da quattro anni eccelle in regione tra le sue coetanee nella specialità della rana e dei misti
Il Green Alghero ai campionati Italiani


ALGHERO - Ancora una volta, dopo Maddalena Palladino, Alice Maggioni e Giordano Piras, un’atleta del Green Alghero viene chiamata a rappresentare la Sardegna nell’importante Meeting nazionale per Esordienti A, che quest’anno, per la prima volta, si svolgerà sabato 24 e domenica 25 giugno a Scanzano Jonico. Si tratta della dodicenne Camilla Fiorentino, che da quattro anni eccelle in regione tra le sue coetanee nella specialità della rana e dei misti.

Un altro piccolo motivo d’orgoglio per la società di nuoto algherese che, tra l’altro, ottiene due ottimi terzi posti nella “Coppa Sardegna” (categoria Esordienti A) con la stessa Fiorentino, e nel “Trofeo Topolino” (Esordienti B) con una sorprendente e agguerritissima Rachele Ciancilla (nove anni) allenata da Fabrizio Canu. Risultati, anche questi, notevolissimi, considerando che, dato il regolamento di entrambe le manifestazioni, i seppur giovanissimi atleti devono già essere competitivi e tecnicamente ben preparati su tutti e quattro gli stili del nuoto.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas