Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportTennis › Mondiali Beach tennis: Alghero protagonista
Red 27 giugno 2017
Da giovedì 29 giugno a domenica 2 luglio, Barcellona ospiterà l´Ifbt Beach tennis world championship 2017, i campionati mondiali per nazioni. In rappresentanza della Sardegna come nazione, parteciperà l´Ifbt Beach tennis Sardegna, capitanata de Marcello Vacca
Mondiali Beach tennis: Alghero protagonista


ALGHERO - Da giovedì 29 giugno a domenica 2 luglio, Barcellona ospiterà l'Ifbt Beach tennis world championship 2017, i campionati mondiali per nazioni. In rappresentanza della Sardegna come nazione, parteciperà l'Ifbt Beach tennis Sardegna, capitanata de Marcello Vacca.

Vacca, istruttore tecnico internazionale Ifbt, sta portando avanti la divulgazione di questo sport in diverse spiagge della Sardegna, tra le quali anche Alghero (vicino al Ristorante Rafel) ed in diverse scuole medie e superiori di Alghero. Ed è per questo che della nazionale giovanile sarda che volerà a Barcellona, faranno parte anche ragazzi di Alghero, che hanno scoperto questo sport estivo (ma non solo), che ha anche una finalità culturale e linguistica.

Diversi gli sponsor che contribuiscono a questa impresa, da quelli più grandi e internazionali come Decathlon a quelli locali come il Ristorante Rafel e l’Òmnium Cultural de l’Alguer, che da sempre promuove interscambi culturali, ma anche sportivi con la Catalogna. Proprio dalla collaborazione tra sponsor è nata la maglietta ufficiale con la quale la nazionale sarda parteciperà a Barcellona.
Commenti

© 2000-2017 Mediatica sas