Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAnziani › Centro Anziani Alghero: nuovo servizio
Red 30 giugno 2017
E´ stato firmato nell´ufficio Gare e contratti del Comune il nuovo servizio di gestione del Centro residenziale anziani di Alghero. Sarà la Seriana 2000 ad occuparsi fino al 30 giugno 2019 dei servizi agli anziani all´interno della struttura
Centro Anziani Alghero: nuovo servizio


ALGHERO - E' stato firmato questa mattina (venerdì), nell'ufficio Gare e contratti del Comune, a Sant'Anna, il nuovo servizio di gestione del Centro residenziale anziani di Alghero. Sarà la Seriana 2000 Società cooperativa sociale onlus ad occuparsi fino al 30 giugno 2019 dei servizi agli anziani all'interno della struttura, per un importo complessivo pari a 4.045.544,38euro.

Con il nuovo capitolato, s'innalzano i livelli minimi assistenziali agli utenti e si salvaguardano quelli occupazionali. Il servizio, svolto in stretto rapporto con i Servizi sociali, prevede un attento monitoraggio degli standard con la valutazione di efficienza ed efficacia, l'evidenza ai risultati conseguiti ed i possibili sviluppi.

Da sottolineare come il Tar Sardegna, con ordinanza pubblicata il 22 giugno, abbia respinto la domanda cautelare di sospensione del provvedimento di assegnazione definitiva in merito al ricorso presentato dalla Cooperativa sociale Kcs caregiver, l'attuale gestore del servizio.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas