Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncidenti › Sequestro e denuncia per il pirata di Alghero
Red 1 luglio 2017
Algherese investe un ciclista e scappa. È stato rintracciato dai Carabinieri della Compagnia di Alghero il “pirata della strada” che il 23 giugno, sulla Strada statale 291 da Fertilia in direzione Santa Maria La Palma, nel sorpassare una bicicletta, ha urtato una ciclista senza fermarsi a soccorrerla
Sequestro e denuncia per il pirata di Alghero


ALGHERO - È stato rintracciato dai Carabinieri della Compagnia di Alghero il “pirata della strada” che il 23 giugno, sulla Strada statale 291 da Fertilia in direzione Santa Maria La Palma, nel sorpassare una bicicletta, aveva urtato una ciclista senza fermarsi a soccorrerla. L’uomo, un pensionato algherese, incurante delle lesioni cagionate alla ragazza si era dato alla fuga facendo perdere le sue tracce.

La ragazza, una 30enne della Riviera del corallo, era stata trasportata all’Ospedale di Alghero per la frattura scomposta del radio e dell’omero sinistro. Sul posto, erano quindi sono intervenuti i militari dell’Aliquota radiomobile della locale Compagnia e della Stazione di Santa Maria La Palma per effettuare i rilievi del caso. Nel corso dell’ispezione dei luoghi, era stato trovato lo specchietto retrovisore laterale destro che, a causa dell’eccessiva velocità e del forte impatto, era stato troncato di netto e volato in cunetta.

Dalla tipologia dello specchietto recuperato è stato identificato il tipo di veicolo coinvolto: un Suv di colore scuro. In relazione al modello ed all’arco temporale di produzione dell’automobile sono iniziati, quindi, i “controlli a tappeto” che hanno permesso di arrivare al ritrovamento dell’auto ed all’identificazione dell’investitore, che è stato denunciato per lesioni stradali e per fuga con omissione di soccorso. Il Suv è stato sequestrato e la patente del denunciato ritirata.
16/10/2017
L´uomo era seduto sul lato passeggero a fianco di un suo compaesano. L´81enne era molto noto perché faceva parte del coro di San Tommaso. Viaggiavano su una Panda
© 2000-2017 Mediatica sas