Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportVela › Vela ad Alghero: due sfide in un solo evento
Red 3 luglio 2017
Domenica, il leone di San Marco di Fertilia vedrà partire la 30 Miglia 2017, barche ed equipaggi in regata e veleggiata alla conquista del terzo trofeo. I partecipanti, dopo aver sfidato i concorrenti in mare, alla premiazione sfideranno la fortuna per assicurarsi uno dei premi messi in palio dagli sponsor
Vela ad Alghero: due sfide in un solo evento


ALGHERO - Domenica 9 luglio, il leone di San Marco di Fertilia vedrà partire la 30 Miglia 2017, barche ed equipaggi in regata e veleggiata alla conquista del terzo trofeo. Questa autentica festa del mare, sarà già iniziata la sera di sabato quando, dopo la  chiusura delle iscrizioni, alla fine del briefing degli ufficiali di regata della Federazione italiana della vela, gli armatori con i loro equipaggi saranno ospiti nella cena di flotta a miglio zero con protagonisti i pescatori locali.

Un’altra particolarità rende unico questo evento ideato ed organizzato dalla Cam Marina di Fertilia, in collaborazione con la Sezione di Alghero della Lega navale italiana. Infatti, i partecipanti, dopo aver sfidato i concorrenti in mare tra le boe alla conquista del podio in ogni classe, alla premiazione di domenica sera sfideranno la fortuna per assicurarsi uno dei numerosi ed ambiti premi messi in palio da sponsor di caratura nazionale e internazionale.

Bando di regata, avviso di veleggiata, istruzioni di regata e moduli di iscrizione sono disponibili sul sito internet della manifestazione. Ulteriori informazioni, invece, sul sito internet di Ventodel'Alguer della Lega navale italiana di Alghero, che raccoglie le iscrizioni e curerà l’aspetto tecnico dell’evento in mare con il suo Team regata.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas