Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresTurismoTurismoGnv: sconti sulla Genova-Porto Torres
M.P. 3 luglio 2017
Gnv dedica una nuova promozione alla linea Genova-Porto Torres. Uno sconto del 20% per tutte le prenotazioni effettuate a partire da oggi ed entro il 10 luglio, per tutti i viaggi fino a settembre 2017
Gnv: sconti sulla Genova-Porto Torres


PORTO TORRES - Gnv dedica una nuova promozione alla linea Genova-Porto Torres. Uno sconto del 20% per tutte le prenotazioni effettuate a partire da oggi ed entro il 10 luglio, per tutti i viaggi fino a settembre 2017, esclusi i periodi di altissima stagione da Genova per Porto Torres dal 28 luglio al 14 agosto, e dal 18 agosto al 27 agosto per i viaggi da Porto Torres a Genova.

La compagnia ha recentemente presentato la sua nave Rhapsody, una delle unità più lussuose e confortevoli della flotta, con servizi completamente rinnovati, una capacità di oltre 550 cabine, 3 bar, ristoranti, un canile e un gattile. La nave Rhapsody, completamente rinnovata nel 2015 e caratterizzata da spazi comuni ampi e luminosi, è in grado di ospitare fino a 2.250 passeggeri e 700 veicoli ed è dotata di numerosi servizi mirati per garantire il massimo comfort agli ospiti durante tutto il periodo del loro soggiorno a bordo.

La promozione è acquistabile anche con l’opzione Prevendita, che consente ai propri clienti di opzionare il biglietto versando il 20% del totale, tasse incluse, e concludere la procedura d’acquisto 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 80% dell’importo tramite agenzia di viaggio o contact center di Gnv. Sulla linea è possibile anche prenotare i servizi Late Check Out e Sbarco Prioritario, che consentono a tutti i passeggeri di stare comodamente in cabina fino a 15 minuti prima dell’arrivo con l’opzione Late Check Out, o essere i primi a sbarcare con il proprio veicolo grazie al servizio Sbarco Prioritario, permettendo ai clienti di iniziare la vacanza già a bordo, e godersi fino all’ultimo il confort del viaggio.
18:47
«Congressi e matrimoni per destagionalizzare», annuncia l´assessore regionale Barbara Argiolas. Iniziato ieri a Cagliari il workshop internazionale sul turismo congressuale
© 2000-2017 Mediatica sas