Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaScuola › Porto Torres, studenti pendolari: domande viaggio
mariangela pala 4 luglio 2017
La scadenza delle domande delle spese di viaggio studenti pendolari è fissata per il 30 luglio.
Porto Torres, studenti pendolari: domande viaggio


PORTO TORRES - Scadono il 30 luglio le domande per richiedere i contributi delle spese di viaggio per gli studenti pendolari che nell'anno scolastico 2016/2017 hanno frequentato gli istituti d'istruzione secondaria superiore, artistico e conservatori musicali.

Le richieste di contributo dovranno essere presentate presso l’Ufficio protocollo del Comune di Porto Torres e presso l’ufficio Istituzioni scolastiche in Viale delle Vigne 5, corredate dalla copia della dichiarazione Isee in corso di validità e dalle pezze giustificative attestanti la spesa sostenuta, nonché dal codice Iban. La modulistica potrà essere scaricata dal sito dell’ente al seguente indirizzo: www.comune.porto-torres.ss.it, sezione Servizi, Servizi al cittadino, Educazione e scuola. Per informazioni è possibile chiamare i seguenti numeri: 079 5008563/8553.
19:20
La segreteria cittadina del Partito dei Sardi si è riunita per esaminare il Programma triennale delle opere pubbliche 2017-2019 dove non sono previsti interventi di ristrutturazione dei vari plessi scolastici del comprensivo 1
15:08
L´Istituto di istruzione superiore Enrico Fermi partecipa al concorso nazionale “Nessuno parli... Un giorno di scuola: musica e arte oltre la parola”
© 2000-2017 Mediatica sas