Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieoristanoPoliticaPolitica › Nasce Sardegna popolare
Red 8 luglio 2017
Un nuovo soggetto regionale entra nella politica sarda dall’unione tra il Movimento cristiano forza e l´Uds-Movimento nazionalitario sardo
Nasce Sardegna popolare


ORISTANO – Nascerà oggi (sabato) un nuovo soggetto politico regionale. Si chiama Sardegna popolare ed unisce il Movimento cristiano forza e l’Uds-Movimento nazionalitario sardo.

In occasione dell’incontro di Oristano, che si terrà alle ore 10 nelle sale dell’Hotel Mistral 2, in Via XX settembre, ed a cui parteciperanno simpatizzanti ed aderenti ai due movimenti politici provenienti da tutta l’Isola, verrà presentato il simbolo di Sardegna popolare. «Il nostro non è un movimento di vertice, ma un patto federativo ed una iniziativa promossa dal basso, dai cittadini e dagli amministratori locali, dalle associazioni culturali e che operano nel sociale, dalle imprese diffuse nei territori, per cercare soluzioni e dare risposte positive in termini di occupazione e opportunità di sviluppo e di rilancio della nostra terra», spiegano Marcello Orrù e Mario Floris.

«Da questo momento – proseguono - annunciamo che inizia una vera e propria campagna di informazione e sensibilizzazione in tutta la Sardegna, sulla base di una linea politica chiara e inequivocabile, per allargare la base della condivisione e del consenso, con l'obiettivo di operare il più possibile vicino e in mezzo ai cittadini».
Commenti
17/2/2018
Due sardi tra i primi dieci parlamentari più produttivi. Silvio Lai: soddisfazione per autorevole giudizio. Nei giorni scorsi la Confartigianato aveva assegnato a Lai due coccarde di merito, oggi il nuovo giudizio
© 2000-2018 Mediatica sas