Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresSportAnimali › Pieno di medaglie per Equitazione Porto Torres
Mariangela Pala 10 luglio 2017
La squadra turritana ha saputo tenere alto il nome della città, conquistando una medaglia d’oro, una d’argento e una di bronzo
Pieno di medaglie per Equitazione Porto Torres


PORTO TORRES - Equitazione Porto Torres protagonista anche quest’anno, ai campionati Italiani di Pony club disputatisi a Cervia. La squadra turritana ha saputo tenere alto il nome della città, conquistando una medaglia d’oro, una d’argento e una di bronzo. «Il risultato assume ancor più valore se si considera le difficoltà di affrontare una così lunga e impegnativa trasferta oltre mare, che mette a dura prova la resistenza di amazzoni e cavalieri, ma soprattutto dei loro pony al seguito», hanno detto i responsabili di Equitazione Porto Torres.

Un aiuto a superare le difficoltà è giunto anche dallo sponsor Grimaldi Lines, che si è adoprata per rendere possibile e più confortevole il viaggio verso la Penisola. Con questa ultima affermazione gli allievi di Maria Laura Borgacci hanno consolidato la loro fama nel panorama nazionale dei giochi equestri, confermando l’ottimo livello di preparazione maturato all’ombra delle navate del Ponte Romano.

Sotto la competente guida tecnica di Maria Laura Mereu, il gradino più alto del podio della categoria A2 lo hanno conquistato Aurora Siesto, Mara Piana e Gabriella Salis; la medaglia d’argento della categoria B3 l’hanno portata a casa Sabrina Sini, Ilenia e Martina Pisano; il bronzo della categoria B2 se lo sono aggiudicati Elena Porto Giada Bazzoni, Diego Pisano, Elisa Forcillo e Francesca Ligas.Nella categoria Elìte si sono particolarmente distinte Elisa Pellati ed Letizia Spezziga, che hanno ben figurato confrontandosi con atleti di caratura internazionale.
24/7/2017
Le prossime campagne sono in programma martedì 8 e giovedì 24 agosto, nei locali comunali nei Giardini Martin Luther King, in Via Don Minzoni. Gli interessati possono prenotarsi presentandosi all’Ufficio Tutela e benessere animale del Comune di Alghero
© 2000-2017 Mediatica sas