Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAssociazionismo › Ad Alghero, il presidente del Rotary International
Red 11 luglio 2017
Questa mattina, l´assessore comunale Raniero Selva ha ricevuto in Municipio Ian Riseley, accompagnato dal governatore del Distretto 2080 Salvina Deiana, dal presidente del Club Alghero Mario Nieddu e della consigliera comunale Francesca Carta
Ad Alghero, il presidente del Rotary International


ALGHERO – Questa mattina (martedì), il presidente del Rotary International Ian Riseley è stato ricevuto in Municipio dall’assessore comunale Rainero Selva. Alla presenza del governatore del Distretto 2080 Salvina Deiana, del presidente del Club Alghero Mario Nieddu e della consigliera comunale Francesca Carta, l’australiano a capo del Rotary mondiale ha ringraziato per l’accoglienza dell’Amministrazione comunale.

Il mandato rotariano di Riseley, come ha spiegato nella sala di Via Columbano, ha come slogan “Il Rotary fa la differenza”, con al centro la tutela dell’ambiente e le questioni climatiche, ritenute essenziali. Scambio di saluti e di doni prima del giro turistico della città per il presidente, che nel corso della permanenza algherese ha avuto modo di apprezzare le bellezze storiche, e ambientali e soprattutto culturali della città di Alghero, trovando nella specificità linguistica un motivo di grande interesse.

Nella foto: un momento dell'incontro
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas