Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Primi gol al Memorial Tonino Cadoni
Red 11 luglio 2017
E´ iniziato ieri il torneo dedicato al noto dirigente algherese. Le sfide proseguono oggi, sempre sui campi di Maria Pia
Primi gol al Memorial Tonino Cadoni


ALGHERO - E’ iniziato ieri (lunedì), il terzo Memorial Tonino Cadoni nella struttura di Maria Pia dell’Alghero calcio. Ad aprire la manifestazione, la prima partita del torneo riservato agli Under 17, tra Scarsenal e Capuano finita 3-1.

Quindi, il primo match del torneo open calcio a 6, arbitrato da Enrico Iacomino, con la vittoria per 7-2 di Da.Ma. Principe contro Caffè 52. A seguire, la vittoria di Crotonio, 6-4 contro Lara Caffè.

Questa sera, alle ore 20, è in programma la partita tra Cagliari e Floreluna del torneo Under 17. Quindi, dalle 21, le gare del girone B del torneo Open. Prima scenderanno in campo il Cagliari Club Giulini contro il Bar 43esima strada, successivamente Muglia Gas/Baricordi contro Roma Club Alghero.
Commenti
22/11/2017
La sfida in programma sul manto erboso dello stadio Vanni Sanna di Sassari, valida per la 12esima giornata del campionato regionale di Eccellenza, si disputerà il 25 novembre, alle 15
© 2000-2017 Mediatica sas