Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariSportCalcio › La Torres passa l’esame Covisod
Red 12 luglio 2017
La compagine sassarese è stata ufficialmente inserita nell’elenco delle squadre in lizza per la graduatoria utile per i ripescaggi in serie D
La Torres passa l’esame Covisod


SASSARI - La notizia arriva direttamente dalla sede della Lega nazionale dilettanti. La Torres ha superato il primo step relativo all’esame documentale della Covisod, che certifica quali sono le società con le caratteristiche in regola per entrare nella graduatoria dei ripescaggi in serie D.

Ora, si passa alla seconda fase, attraverso l’esame della Commissione di Lega, per le valutazioni generali che produrranno i punteggi utili per stilare l’elenco. Non si ha certezza dei risultati delle altre candidate perché, da questo momento, sono aperti i ricorsi per le società che non hanno passato questa prima fase documentale.

Si tratta di una notizia estremamente positiva per la società rossoblu, che evidenzia, ancora una volta, la qualità del progetto messo in atto dalla dirigenza sassarese. «E’ una grande soddisfazione – commenta il presidente Salvatore Sechi - perché questo primo traguardo è il risultato di un complicato lavoro di raccolta di tutta la documentazione tecnico-finanziaria richiesta, valutata in maniera positiva dall’organo competente».

Nella foto (di Alessandro Sanna): il presidente Salvatore Sechi
Commenti
22/11/2017
La sfida in programma sul manto erboso dello stadio Vanni Sanna di Sassari, valida per la 12esima giornata del campionato regionale di Eccellenza, si disputerà il 25 novembre, alle 15
© 2000-2017 Mediatica sas