Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaAeroporto › EasyJet pronta sull´Alghero-Luton
M.V. 12 luglio 2017
Si attende solo l´ufficialità per la prossima riapertura del volo annuale tra il Riviera del Corallo e l´Inghilterra, tratta oggi coperta solo nel periodo estivo da Ryanair
EasyJet pronta sull´Alghero-Luton


ALGHERO - Ormai mancherebbe solo l'ufficialità. EasyJet, dopo le indiscrezioni degli ultimi mesi, sarebbe in procinto di annunciare il collegamento tra Alghero e Londra Luton annuale. L'accordo sarebbe stato definito nei particolari in occasione della briefing con stampa di Frances Ouseley, direttore di easyJet per l’Italia, del giugno scorso alla Marinella, ma gli ultimi dettagli sarebbero stati fissati solo negli ultimi giorni.

Per il territorio, inutile negarlo, si tratta di una riconquista importante. Il collegamento a basso costo con Londra, infatti, rappresenta il primo low cost decollato in Sardegna nel lontano 22 giugno dell'anno 2000. Tratta interrotta dopo sedici anni di attività lo scorso novembre [L'ULTIMO VOLO PER STANSTED].

Il nuovo collegamento andrà ad aggiungersi a quello stagionale, operato solo nei mesi estivi, dalla Ryanair sullo scalo di Stansted. Un colpo importante anche sotto l'aspetto psicologico per la Sogeaal, che dopo la drammatica chiusura dell'hub irlandese del 2016 prova a diversificare i vettori, in linea con le forti richieste del territorio.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas