Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariSportSport › Grande tiro con l´arco a Sassari
Red 12 luglio 2017
Il capoluogo provinciale ha ospitato una giornata tutta dedicata al Tiro alla targa, con una gara organizzata dalla Torres e disputata sul campo sociale di Piazzale Segni
Grande tiro con l´arco a Sassari


SASSARI - Giornata tutta dedicata al Tiro alla targa a Sassari, con la gara di tiro con l’arco organizzata dalla Torres e disputatasi al campo sociale Torres in Piazzale Segni, a Sassari. Nell’Arco olimpico, vittoria al fotofinish per Emilio Rivano (Nuragici), che in finale ha prevalso su Simone Pisola (Sardara) soltanto alla freccia di spareggio, 7-6, dopo il 5-5. Molto più netta l’affermazione in campo femminile di Debora Pinna (Portoscuso), che pur essendo ancora di categoria Junior, ha piegato Elisabetta Pischedda (Corax) con un limpido 6-0.

Nella gara riservata ad Allievi e Master gradino più alto del podio per Marco Fozzi (Torres), vittorioso sul compagno di squadra Gavino Soggia per 7-3, mentre nella competizione rosa, Angela Santi (Landa) ha festeggiato battendo per 6-2 Stefania Porcedda (Ichnos). Fra i ragazzi, successo di Michele Fresi (Galluresi), grazie al 6-2 con il quale ha avuto ragione in una finale tutta “in famiglia” contro Pietro Fois. Nel settore femminile, altra gara decisiva all’ultimo respiro, con Anna Cocco (4 Mori) che ha superato Martina Del Duca (Sardara) solo allo spareggio, per 7-5. Fra i Giovanissimi prima piazza per Samuele Serra (Galluresi), dopo il 6-2 inflitto al “collega” Federico Pinducciu.

Nelle Giovanissime, primo posto per Serena Bianco, che battuto in finale per 6-2 Michela Carta (entrambe della Quercia). Nell’Arco compound, ha festeggiato Fabio Ibba (Uras), superando Luca Pinna (Portoscuso) per 145-139; mentre fra le donne, Ilaria Spanu (Uras) si è imposta su Pietrina Ticca (Arcos) con il punteggio di 137-107. Nuovo appuntamento con il Tiro alla targa domenica 16 luglio, a San Gavino, per il campionato regionale della specialità, prima della pausa dell’attività per il periodo estivo.

Nella foto: Marco Fozzi
Commenti
21/7/2017
Il Poetto come non si è mai visto. All´altezza della sesta fermata, Chiosco Il Nilo, la spiaggia cagliaritana sta ospitando l´evento in programma fino a domenica
© 2000-2017 Mediatica sas